Il modello sito web ragnatela si basa sul paradigma…
Il Contenuto è il Re. I Social media i suoi Regni.
La domanda dei clienti
Spesso i Clienti mi domandano di un metodo, uno strumento, per raggiungere nuovi potenziali clienti in maniera automatica e continuativa.
E soprattutto chiedono se sia applicabile anche alle Piccole realtà, poco strutturate e con a disposizione pochi fondi da investire.
La risposta è sì
Il web, i Social in particolare, sempre più risultano indispensabili per raggiungere risultati, e successo, in qualsiasi attività professionale (e, perché no, privata).
Anche se, naturalmente, nulla è semplice, nulla è scontato, nulla si raggiunge senza sforzi ed investimenti.
Il sito web ragnatela
Perché Ragnatela?

Perché la tecnica è molto simile a quella del ragno… ovvero organizzarsi al meglio, stendere la rete, quindi attendere che si popoli.
Attraverso una progettazione ben studiata, seguendo un metodo collaudato, si può implementare in maniera rapida e soprattutto sostenibile una strategia di comunicazione che porti a trovare nuovi clienti, generando un flusso stabile di contatti nel tempo.
Che sia attraverso il sito web o attraverso un Social, concettualmente poco importa.
In ogni caso saranno i futuri clienti a cercarci perché interessati alla nostra proposta, ai nostri contenuti (è il concetto di Inbound). Pronti ad ascoltarci e, perché no, ad acquistare in tempo brevi.
Inizia da oggi a trovare nuovi clienti…
Chiamami ai numeri
+39 348 9022917 (dall’Italia)
+41 79 4482695 (dalla Svizzera)
oppure compila il form seguente